Largo B. Placidi, 1 00060 (RM)
C.F. 80199310584 - P.IVA 02133151007
Tel:0690117001 - comune@pec.comunedisacrofano.it

Comune di Sacrofano

www.comunedisacrofano.gov.it

Condividi

Il Comune di Sacrofano in attuazione di un piano d'azione per l'e-government locale, ha realizzato il sito ufficiale per dare al cittadino una visione completa dell'Amministrazione e consentire un facile accesso ai servizi. L'obiettivo perseguito è quello di fornire un'informazione il più possibile aggiornata e precisa.

Con l'attivazione del suo sito istituzionale, il Comune ha messo on line un portafoglio di servizi interattivi/transattivi volti a consentire a cittadini, professionisti e imprese un accesso più facile ai servizi comunali, mediante l'utilizzo di internet.

Il progetto, di ampia portata, punta a semplificare i rapporti fra Comune ed utenti, consentendo iscrizioni on line, downloads della modulistica, autocertificazioni etc. A questa prima fase di avvio seguirà l'attivazione di ulteriori servizi, con la prospettiva di costruire un canale preferenziale nei rapporti con tutti i soggetti che interagiscono con il Comune.

 

Le informazioni sono talvolta collegate con siti esterni sui quali i servizi del Comune non hanno alcun controllo e per i quali il Comune non si assume alcuna responsabilità. Il Comune infatti non ha alcun ruolo rispetto ai contenuti di siti esterni, ai quali è possibile accedere tramite collegamenti presenti nel sito, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Le opinioni in essi contenute non esprimono necessariamente il punto di vista del Comune di Sacrofano. Quest'ultimo inoltre non si assume alcuna responsabilità per gli eventuali problemi derivanti dall'utilizzazione del presente sito o di eventuali siti esterni ad esso collegati.

 

 

 

Il Nuovo